L’Associazione ELEVEN nasce nel 2015 con lo scopo di facilitare l’espressione della persona attraverso la diffusione, la conoscenza e la pratica di discipline olistiche e bionaturali.

Con il termine “olistico” si intende una visione dell’uomo preso nella sua interezza inscindibile di corpo, mente e spirito in relazione con l’ambiente in cui vive.

Con le nostre proposte di trattamenti, corsi, percorsi e consulenze intendiamo offrire strumenti diversi che possano incontrare l’interesse e suscitare la curiosità di chi desidera ritrovare l’armonia dentro e fuori di sé.

 

 

Eleven è confederata con FIT.DO, Federazione Italiana Tecniche e Discipline Olistiche

FIT-DO nasce dall’unione di un gruppo di associazioni selezionate che hanno deciso di federarsi per il raggiungimento di un obiettivo comune: regolamentare un settore, quello del benessere olistico, in preda ad una grande confusione, dare origine ad una formazione qualificata e certificata con validità europea.
Alla base della nostra Mission la libertà dell’individuo, nessuna costrizione in sistemi distruttivi e non creativi, nessun legame ad ENTI che creano dipendenza.
Alta formazione: affinché le Tecniche e Discipline Olistiche diventino vere professioni, operate quindi da professionisti capaci di entrare nel mondo del lavoro ma soprattutto di essere di vero aiuto e accompagnamento agli altri.
La formazione erogata dalla federazione è approvata da un Comitato Scientifico composto da formatori regolarmente certificati. Corsi operati da Docenti qualificati e non improvvisati o nominati de facto.
FITDO offrirà ai suoi iscritti solo corsi di aggiornamento ufficialmente riconosciuti, servizio legale, commerciale, assicurativo.
Gli attestati rilasciati dalla FITDO seguono ad una iscrizione ad un albo interno che ne certifica la tracciabilità. FITDO dà valore alla formazione e per questo ha stabilito una convenzione con un Ente di Formazione Formale che perfeziona e sancisce la qualità del percorso fatto dando di fatto un valore giuridico al percorso.
Gli aggiornamenti e i perfezionamenti vengono tenuti in convenzione con Ente di Formazione.
La Federazione si pone come un valido strumento per elevare la qualità di tutta quella formazione che sta nel campo nascosto del non formale.

 

Per maggiori informazioni visita il sito: https://fitdo.org/

ELEVEN=UNDICI            Con il numero maestro UNDICI abbiamo la rappresentazione suprema dell’illuminazione e dell’ottica visionaria. Il suo vedere, quindi, va oltre l’apparenza e si spinge fino a raggiungere il vero assoluto.
Possiamo definire l’UNDICI come il numero della responsabilità: la sua azione vibrazionale, infatti, non è né negativa né positiva, ma necessita di un maturo impegno da parte dell’individuo.
Il numero UNDICI rappresenta l’illuminazione o la capacità di vedere oltre le apparenze.
Il numero UNDICI offre l’opportunità di catalizzare gli eventi e superare le prove che si incontrano.