CORSO DI FORMAZIONE OPERATORE REIKI

NUOVI CORSI 1° – 2° – 3° LIVELLO IN PARTENZA A SETTEMBRE 2018!!!

ISCRIZIONI APERTE

“LA VIA DEL REIKI”

dal Tainai Reiki all’Uchu Reiki

Il carattere distintivo di tutte le Scuole di Formazione ASI è quello di unire il percorso di crescita personale al percorso di Formazione Professionale strutturata e qualificata.

Il PERCORSO inizia con un delicato e profondo lavoro di ascolto del corpo,alternando pratiche di respirazione, di meditazione, di allineamento posturale, di centratura e radicamento.

Prosegue con esercizi di trattamento, per apprendere l’arte meravigliosa del contatto con l’energia, attraverso le mani, il suono, il respiro, lo sguardo.

Durante questo cammino ciascuno potrà progressivamente innalzare la propria frequenza energetica fino al punto in cui gli insegnanti lo condurranno ad entrare in risonanza con il Reiki e ad utilizzarlo prima su sé stessi e poi sugli altri, al fine di innescare i processi di auto-guarigione di corpo e mente.

LA VIA DEL REIKI è scandita dal raggiungimento di livelli progressivi di formazione e crescita:

  • SHODEN : 1° Insegnamento *
  • OKUDEN ZENKI: 2° Insegnamento *
  • OKUDEN KOKI: 3° Insegnamento **
  • SHINPIDEN: Livello Master – Insegnante ***

Tra un livello e l’altro proseguiranno gli incontri settimanali, ove verranno sperimentate e approfondite tutte le tecniche e le pratiche di passaggio verso i livelli di conoscenza successivi.

*Al termine dei percorsi Shoden e Okuden Zenki, su richiesta, verrà rilasciato l’ Attestato di partecipazione ASI DBN-DOS.

**Al raggiungimento del Terzo Livello non insegnante, al superamento dell’esame finale, verrà rilasciato l’Attestato di Operatore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina del Reiki con relativa iscrizione all’Albo del Settore.

***Al raggiungimento dello Shinpiden (Master), verrà rilasciato l’Attestato di Istruttore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina del Reiki con relativa iscrizione all’Albo del Settore. 

Come da protocollo di intesa P.R.A.I. ASI E U.P. SCIVIAS, la qualifica di  “OPERATORE TECNICO DEL BENESSERE”  offre la possibilità, previo esame teorico-pratico, di ottenere:

  • LA QUALIFICA DI OPERATORE REIKOLOGO
  • LA CONSEGNA DELL’ATTESTATO DI QUALITA’ E QUALIFICA PROFESSIONALE DEI SERVIZI SECONDO L.4/2013
  • CERTIFICAZIONE DI TERZA PARTE KIWA CERMET, SU SCHEMA P.R.A.I. REIKOLOGO.

 

A CHI E’ RIVOLTO IL CORSO:

  • a coloro che hanno il desiderio di approfondire, sperimentare e aumentare il proprio stato di benessere attraverso un percorso di crescita personale molto profondo;
  • a coloro che già hanno ricevuto le attivazione Reiki e che desiderano aumentare la propria consapevolezza in questa disciplina attraverso la pratica delle tecniche originarie di Usui;
  • a coloro che  vogliono intraprendere un percorso professionale come Operatore Reiki.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE:

LAURA VOLPI: 3290655894

SARA CORZANI: 3493670411

SCUOLA DI FORMAZIONE ACCREDITATA ASI DBN-DOS

Iscritta Registro Scuole AS 173/2016