BENESSER3 –  Prenderti cura di te!

3 settimane per lavorare a 360° su Corpo – Mente – Spirito

L’attività viene svolta Online e coniuga vari aspetti, quali la flessibilità e tonicità del corpo, uno stato mentale di calma e tranquillità ed è basato su una visione olistica dell’uomo, che lega tutti gli aspetti dell’Essere (corpo-mente-spirito) al ritmo naturale della vita.

Trova il tempo da dedicare al tuo Benessere e prenditi i tuoi spazi. Un corpo forte e flessibile esprime al massimo il suo potenziale e viceversa una mente calma e tranquilla permette presenza nel qui ed ora e uno stato di armonia e pace interiore.

Durante i 21 giorni potrai trovare 3 tipologie di lezione, ognuna con uno specifico obiettivo:

  • TONIFICANTE
  • RIGENERANTE
  • RILASSANTE

Si svolgeranno a rotazione nei giorni di Lunedì e Mercoledì alle ore 18:30/19:15. Riceverai inoltre una scheda di Lavoro Personale da svolgere a tuo piacimento su indicazione del nostro team.

Quando fluiamo in armonia con le leggi che regolano l’Universo entriamo in una dimensione di benessere e pace e attiviamo in noi quei cambiamenti importanti che ci permettono di vivere in equilibrio e pieni di energia.

Ogni lezione sarà diversa, a seconda della tipologia, ma sempre basata sull’ascolto e sull’acquisizione della consapevolezza, elementi fondamentali per ottenere dei risultati significativi già con le prime sedute di lavoro.

Le lezioni si svolgono online, per abbattere le frontiere dello spazio e sono frequentabili da tutti. Necessario abbigliamento comodo e tappetino.

Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.saracorzani.com/benesser3