EMF BALANCING TECHNIQUE®

L’EMF Balancing Tecnique® è una Tecnica energetica per la gestione consapevole della propria Energia personale.
E’ uno strumento prezioso che tutti possiamo usare.
Questa è la prima delle nuove tecniche energetiche a cui Kryon si riferisce quando ci invita a prendere completamente in carico tutte le potenzialità del nostro essere”
Con L’EMF Balancing Tecnique®impariamo a leggere tutte le informazioni che contengono I nostri Registri Akashici.
Aumentiamo la capacità di essere distaccati dagli eventi e dalle emozioni che abitualmente ci spostano dal qui e ora.
Riscopriamo i nostri talenti non vissuti, che vengono attivati e praticati in accordo con la nostra saggezza interiore.
Riattiviamo e rafforziamo l’energia della Kundalini, la nostra energia vitale.
Riequilibriamo i Chakra.
Aumentiamo in maniera esponenziale la vibrazione della nostra energia elettrica personale, così facendo, diminuisce l’influenza dell’inquinamento elettromagnetico su di noi, da parte di strumenti, situazioni e persone che incontriamo nel quotidiano.
Aumenta la sensitività, la capacità di sfruttare l’intuito attraverso l’uso del terzo occhio.
Possibilità concreta di aumentare le sincronicità (coincidenze), fino al punto di imparare a crearsele consapevolmente.
Si possono ricevere Trattamenti e/o fare corsi di crescita personale e professionali.
E’ una tecnica praticata in oltre 70 paesi al mondo in forte espansione anche in Italia.

 

LE SESSIONI :

– Fase I – BILANCIARE SAGGEZZA ED EMOZIONI
L’intento è creare equilibrio tra la saggezza e le emozioni, la testa ed il cuore. Facilmente viviamo le nostre vite guidati o dalle emozioni o dalla mente; in questa sessione lavoriamo per creare un equilibrio così che il cliente possa iniziare a vivere la propria vita in modo più bilanciato. Il risultato è una riduzione dello stress e una sensazione di libertà e benessere.

– Fase II – AUTO DIREZIONE E AUTOSOSTEGNO
L’intento qui è rilasciare dolcemente l’energia trattenuta in eccesso da avvenimenti riguardanti il passato (la storia) del cliente. L’energia rilasciata viene “riciclata” nel modo più appropriato ed in questo modo vi è più energia a disposizione nel momento presente. Questa sessione aiuta il processo di trasformazione degli eventi della nostra storia passata, da un qualcosa che ci limita e trattiene ad una fonte interiore di saggezza, alla quale fare riferimento per indicazioni e sostegno.

– Fase III – IRRADIARE IL PROPRIO NUCLEO E UNIFICARE I CHAKRA.
L’intento è di incoraggiare l’energia più interna (Core) del cliente – l’essenza di chi realmente è – ad irradiare verso l’esterno. Questo risveglia l’innata intelligenza spirituale e rafforza la saggezza interiore aprendo a nuove comprensioni ed intuizioni della peculiare espressione della propria anima. Questa fase inoltre unifica i centri energetici permettendo una miglior espressione del centro del cuore ed aumentando il potenziamento personale.

– Fase IV – COMPIMENTO ENERGETICO E POTENZIALI
L’intento è di attivare ed accelerare i potenziali del cliente. In questo riequilibrio viene stabilita una connessione ed una comunicazione con il Sé futuro attraverso il Prisma del Potenziale Personale, canalizzando l’energia di potenziali futuri nella co-creazione della realtà presente.

Dopo aver ricevuto le prime quattro fasi in sequenza, è possibile ripeterle in qualsiasi ordine, ricevere durante una stessa sessione la combinazione di due di esse. (Le combinazioni possibili sono: fase 1 & 2, 3 & 4 oppure 1 & 4).

 ALCUNE TRA LE PIU’ FREQUENTI DOMANDE :

Cosa significa EMF BalancingTechnique ®?

EMF sono le iniziali delle parole inglesi electromagneticfield ossia: campo elettro magnetico, la traduzione è quindi: Tecnica per il bilanciamento del campo elettromagnetico. Noi siamo esseri di natura elettromagnetica ed attraverso lo scorrere di neuroni lungo il nostro corpo emettiamo debolissimi campi elettromagnetici; siamo inoltre molto sensibili ai campi elettromagnetici esterni sia in positivo che in negativo – vedi inquinamento elettromagnetico e sua nocività e l’avvento delle terapie con l’uso di magneti nel campo della medicina non convenzionale

Che strumenti usa questa tecnica?

Due, uno è dirigere l’energia attraverso il campo del cliente tramite l’intento. Qui è molto importante la partecipazione del cliente con il suo intento. Il secondo è la risonanza creata dall’interazione tra il campo elettromagnetico dell’operatore e quello del cliente.

 

Sara Corzani

Cell:3493670411

https://www.spazioeleven.org/sara-corzani/

Laura Volpi

Cell:3290655894

https://www.spazioeleven.org/laura-volpi/