MARTEDì 1O LUGLIO ALLE ore 21:00 UN INCONTRO GRATUITO per parlare del tema SALUTE E TECNOLOGIA!

Cellulari, tablet, computer, smartphone, cordless, forno a microonde … Come utilizzarli in maniera corretta affinché non abbiano un impatto negativo sulla nostra vita. Come proteggere i bambini e tutti gli individui in crescita.

TEMI FONDAMENTALI DELL’INCONTRO:
1. Elettrosmog: spiegheremo quali sono le fonti di elettrosmog più pericolose partendo dall’impianto elettrico della casa e proseguendo con l’uso di tutta la strumentazione senza fili,che normalmente si trova nelle abitazioni (wi-fi, cordless, cellulari, computer ecc.). Ci soffermeremo sugli effetti del microonde in quanto tale e sui danni riportati dal cibo cucinato o riscaldato in questo tipo di forno.
2. Geopatie: nella seconda parte spiegheremo cosa sono le geopatie (nodi di Hartmann, rete di Curry, corsi d’acqua sotterranei ecc.), i loro effetti sulla salute, come scoprire i punti geopatici e come difendersi da essi.
3. Consigli pratici per salvaguardare la salute
E’ prevista l’esecuzione di vari esercizi e prove pratiche come, ad esempio, la ricerca di una geopatia su cui effettuare test kinesiologici al fine di comprendere l’effetto di questa sul corpo umano.

E’ richiesta la prenotazione. Per info e prenotazioni potete scriverci a associazioneculturaleeleven@gmail.com